Navigare è questione di stile. Scopri le ultime novità di Sessa Marine, 

l’eccellenza italiana nel mondo degli Yacht.

Vi aspettiamo al Salone di Venezia, presso l’Arsenale di Venezia. 

Otto giorni per conoscere i Sessa Marine C47 e C38 e il Key Largo 40 (solo su prenotazione).

 

 

da SABATO 29 MAGGIO a DOMENICA 6 GIUGNO 2021

 

presso Arsenale di Venezia

 

GIORNI
ORE
MINUTI
SECONDI
L'evento è concluso

SCOPRI I NOSTRI BRAND

Sessa Marine propone linee di imbarcazioni open e fly, dai 24 ai 68 piedi, pensate per offrire la massima qualità a chi sceglie di navigare a bordo dei nostri yacht. Sessa Marine è oggi uno dei pochi cantieri al mondo in grado di offrire al mercato una gamma di modelli così ampia, che spazia dagli open fuoribordo fino agli yacht custom made più raffinati.

PRENOTA LA TUA VISITA E
VIENI A SCOPRIRE IL MODELLO PIÙ ADATTO A TE

SESSA MARINE C47

Una barca dall’anima marcatamente italiana, dotata di eleganza, convivialità e sportività. Un design dalle linee moderne e studi di luci che rendono gli spazi ancora più ampi, a contatto con il mare, e un cockpit più grande, a cui si aggiungono numerosi upgrade tecnici.

Lo stile e l’identità delle linee interne si accompagnano ad un’estetica dinamica e sportiva. Ne è un esempio il nuovo hard top, che presenta linee organiche e sinuose, che ben si integrano con gli scudi laterali del tetto.

SESSA MARINE C38

Già vincitrice della barca dell’anno in Inghilterra nel 2010, è un’ icona di stile e comfort per Sessa Marine Yacht. La luce che filtra attraverso le nuove ampie finestrature laterali come in una veranda, contribuisce ad aumentare la sensazione di fusione con il mare. Sottocoperta l’ottimizzazione degli spazi garantisce una vivibilità estrema grazie alle due cabine matrimoniali e al bagno di dimensioni elevate per la categoria. 

Le due cucine, una interna e l’altra situata nel pozzetto, le zone prendisole, la chaise longue e gli ampi divani permettono di sentirsi come a casa.

KEY LARGO 40

Immagina l’emozione di navigare con gli amici e la tua famiglia, vivendo il mare da un altro punto di vista e divertendoti in totale sicurezza e relax.

La console segue lo stile ricercato dell’imbarcazione, in un mix di funzionalità e raffinatezza, il cui risultato è un posto di guida dall’ergonomia curata in ogni minimo dettaglio. Questo nuovo modello sportivo e grintoso è dotato di una carena completamente ridisegnata che favorisce prestazioni sempre migliori e consumi ottimizzati.

I NOSTRI CONCESSIONARI PER L'ITALIA

da SABATO 29 MAGGIO a DOMENICA 6 GIUGNO 2021

presso Arsenale di Venezia

*Ai nostri ospiti è richiesta la prenotazione al fine di garantire la massima sicurezza, evitare l’insorgere di assembramenti, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid19. 

Si comunica inoltre che la data dell’iniziativa potrebbe subire variazioni.

COMPILA IL FORM
PER PRENOTARE LA TUA VISITA

Compila il form per prenotare la tua visita o avere informazioni sulla gamma Sessa Marine