Navigare è questione di stile. Scopri le ultime novità di Sessa Marine, 

l’eccellenza italiana nel mondo degli Yacht.

Vi aspettiamo per due giorni di visite a bordo di Sessa Marine C47 e Key Largo 40 (solo su prenotazione).

DAL 16 AL 21 SETTEMBRE 2021

dalle ore 10 alle 17:30

presso FIERA DI GENOVA

P.le John Fitzgerald Kennedy, 1, 16129 Genova GE

GIORNI
ORE
MINUTI
SECONDI
L'evento è concluso

SCOPRI I NOSTRI BRAND

Sessa Marine propone linee di imbarcazioni open e fly, dai 24 ai 68 piedi, pensate per offrire la massima qualità a chi sceglie di navigare a bordo dei nostri yacht. Sessa Marine è oggi uno dei pochi cantieri al mondo in grado di offrire al mercato una gamma di modelli così ampia, che spazia dagli open fuoribordo fino agli yacht custom made più raffinati.

PRENOTA LA TUA VISITA E
VIENI A SCOPRIRE IL MODELLO PIÙ ADATTO A TE

SESSA MARINE C47

Una barca dall’anima marcatamente italiana, dotata di eleganza, convivialità e sportività. Un design dalle linee moderne e studi di luci che rendono gli spazi ancora più ampi, a contatto con il mare, e un cockpit più grande, a cui si aggiungono numerosi upgrade tecnici.

Lo stile e l’identità delle linee interne si accompagnano ad un’estetica dinamica e sportiva. Ne è un esempio il nuovo hard top, che presenta linee organiche e sinuose, che ben si integrano con gli scudi laterali del tetto.

KEY LARGO 34

Serie Key Largo 34 FB Linea Fuoribordo. Attraverso le sue forme filanti e incisive, il fuoribordo Key Largo 34 rivela un carattere atipico. Il KL 34, con il suo ampio prendisole a prua, il rigido T-top con bimini elettrico, la comoda zona relax e cocktail a poppa con zona cucina in teak, comprensiva di lavello, grill, frigo e ghiacciaia maker, la scaletta laterale che si ripiega nello scafo, per la prima volta su un fuoribordo, una passerella elettrica a scomparsa nella parte posteriore, rappresenta la barca perfetta per un armatore ambizioso che non vuole passare inosservato.

SESSA MARINE C35

Il restyling del modello C35, della gamma Cruiser, è un natante dall’organizzazione degli spazi innovativa e all’insegna della modularità. Anche qui, il restyling prevederà la nuova finestratura laterale, segno distintivo del cantiere, insieme ad una rivisitazione di tutti i materiali di arredamento e decoro, sia interni che esterni.

SESSA MARINE F42

Il restyling al modello F42 di casa Sessa Marine si rivela essere un mix vincente tra funzionalità, estetica e ottimizzazione degli spazi. Le caratteristiche più rilevanti di questo restyling sono lo sfruttamento della luce grazie alla nuova finestratura lungo tutta la murata e il decò degli interni che, con un sapiente uso di chiaro-scuro, lucido-opaco, cambia  inevitabilmente la sensazione a bordo, creando un ambiente contemporaneo, intimo ed accogliente.

Con i suoi 13,10 metri di lunghezza fuori tutto, questo Flybridge accontenta e rispecchia i gusti dei clienti mediterranei e dei mercati d’oltre Oceano.

Il lower deck è strutturato con  due camere, la matrimoniale a prua e la doppia con letti singoli a poppa, adatta sia per gli ospiti che per i bambini, con i rispettivi bagni, e con una comoda cucina, attrezzata con lavello in acciaio inox e miscelatore, piastra, due fuochi a gas, frigorifero e congelatore.

Dalla cucina inoltre si gode di una visuale suggestiva ed emozionante, grazie all’ampia finestratura laterale, è come essere immersi in un mondo marino.

Uno yacht flessibile e adatto agli armatori dalle esigenze più svariate.

I NOSTRI CONCESSIONARI PER L'ITALIA

DAL 16 AL 21 SETTEMBRE 2021

presso FIERA DI GENOVA

P.le John Fitzgerald Kennedy, 1, 16129 Genova GE

*Ai nostri ospiti è richiesta la prenotazione al fine di garantire la massima sicurezza, evitare l’insorgere di assembramenti, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid19. 

Si comunica inoltre che la data dell’iniziativa potrebbe subire variazioni.

COMPILA IL FORM
PER PRENOTARE LA TUA VISITA

Compila il form per prenotare la tua visita o avere informazioni sulla gamma Sessa Marine