EXPLORER64

Informazioni generali

Fin da quando la prima barca Sessa Marine è stata concepita nel 1958, abbiamo costruito barche che sfidano ciò che è possibile. Queste a loro volta hanno sfidato i loro proprietari ad esplorare nuovi mari e a conquistare luoghi da sogno. I nostri Yachts incarnano i valori dei progettisti e degli ingegneri che li hanno creati. Ognuno di essi è caratterizzato dall’iconico design Italiano, offrendo stile ed eleganza, continuando a rompere nuove barriere, sfidando le convenzioni ... andando oltre. Ma ora la gamma Explorer permette davvero di fare di più, di andare al di là.

Galleria

EXPLORER64

Equipaggiamento Standard

Ogni proprietario sarà libero di decidere come adattare le stanze, scegliendo tra una gamma infinita di accessori, di configurazioni e finiture, con l’assistenza di uno staff dedicato di architetti, mobilieri e arredatori che lo aiuterà a decidere su ogni singolo dettaglio. Scendendo nel sottocoperta troviamo una cabina master a doppio baglio per la massima luce e la vista migliore completata da un bagno molto ampio, abbiamo inoltre altre due cabine ospiti con il relativo bagno per ognuna e una innovativa cambusa con la cantina vino integrata.

Caratteristiche Tecniche

Informazioni Dati
Lunghezza fuori tutto 19,50 m
Lunghezza omologazione 19,30 m
Larghezza 5,75 m
Motorizzazione 2 X IPS 800
Velocità massima 26 Kn
Trasmissione IPS
Cabine 3+1
Portata persone n. 14
Serbatoi carburante 4500 lt.
Serbatoi acqua 1000 lt.
Posti letto 6+2
Design Centrostiledesign

IPS TECHNOLOGY

La continua spinta verso l’efficienza e il miglioramento hanno fatto di Sessa Marine uno tra i primi partner di Volvo Penta nell’utilizzo dei rivoluzionari sistemi di propulsione IPS.
Grazie a 10 anni di esperienza raccolta in ben 8 modelli prodotti da 42 fino a 68 piedi appositamente progettati per questa tecnologia , il cantiere si posiziona tra i più esperti in questa materia offrendo al mercato performance e qualità di navigazione tra le più gratificanti del settore. Manovrabilità sorprendente, straordinario comfort in navigazione insieme a ridotte emissioni di Co2 sono solo alcuni dei vantaggi offerti da questo innovativo tipo di trasmissione.

Video

snapy.com.pl