C44

Informazioni generali

Diretto discendente del C43, questo yacht nasce dalla volontà del cantiere di offrire un'imbarcazione ancora più completa e ricca di comfort. Spinto da 2 VOLVO PENTA IPS 500 o 600, il nuovo C44, vanta un'ottima navigabilità grazie alla carena sviluppata appositamente per questa tipologia di motorizzazione e testata già da anni sulla C43. La nuova C44 dispone di un'immensa plancetta di poppa idraulica con portata massima di 600 Kg - che permette di varare in modo molto semplice sea toys o un tender di 2,3m, oltre ad offrire la possibilità di scegliere tra due configurazioni di pozzetto. L'armatore potrà decidere, infatti, se mantenere la configurazione classica con tavolo, prendisole e hangar, o se privilegiare la convivialità optando per il layout a doppio salotto (con divano trasformabile in prendisole) in grado di accogliere a pranzo fino a 12 persone.

Galleria

C44

Equipaggiamento Standard

COPERTA: Musone di prua - verricello salpancora elettrico - ancora 15 Kg e catena acciaio zincato calibro 8mm 50m - cavetto di sicurezza ancora - pulpito in acciaio inox con gradino in teak massello e anelli porta parabordi - attacco acqua alta pressione - presa per svuotamento serbatoio acque nere da banchina - bitte e passacime in acciaio inox a prua, centro barca e poppa - prendisole di prua con tientibene in acciaio inox e porta bicchieri - doppio tergicristallo elettrico con lavavetri - passavanti laterali con tientibene e gradini teak lato destro.
POZZETTO: Rivestimento in teak - parabrezza frontale e laterali in cristallo con finestra scorrevole lato pilota - hard top con parte mobile in vetroresina e movimentazione elettrica - albero segnali con: tromba, luci di via, luce di fonda e portabandiera - mobile pozzetto completo di top in cristallo, lavello in acciaio inox con miscelatore, tagliere e ante in teak, frigorifero a cassetto 65 l - zona centrale con ampio divano - cuscineria completa, anti UV e resistente all’acqua - tavolo telescopico con top raddoppiabile in teak con porta bicchieri e tientibenehangar con apertura elettrica, alloggiamento zattera, tientibene in acciaio inox e cuscino prendisole poppa - accesso laterale sala macchine - luci di cortesia - faretti alogeni stagni hard top - porta scorrevole ingresso dinette - casse stereo.
PLANCETTA: Rivestimento in teak - scaletta bagno in acciaio inox a scomparsa - luci di cortesia - bitte a scomparsa ormeggio tender - doccetta caldo/freddo.
CONSOLLE: Pannello cruscotto tridimensionale verniciato champagne con palpebra parasole tappezzata- bussola - strumentazione motori completa di: contagiri analogico con display digitale, pressione olio, indicatori temperatura acqua, voltmetri, allarme acustico avaria motori, indicatore livelli carburante, indicatore angolo di barra, pannelli con pulsanti retroilluminati utenze di coperta - GPS Raymarine Axiom12 - sistema di comando IPS JOY STICK - comando motori elettronici Volvo Penta - volante coordinato con la cuscineria e regolabile in altezza - tasca portaoggetti - Panca guida con ribaltina - tientibene copilota in acciaio inox -comando flaps elettroidraulici- comando manuale impianto antincendio con tiretti intercettazione carburante - comando a distanza radio CD.
DINETTE: Scala di accesso con gavone sottostante e luci di cortesia - divano dinette in ecopelle con gavoni sottostanti - tavolo telescopico con top in noce - pensili con ante laccate avorio, quadro elettrico e radio CD con ingresso aux frontale con casse stereo - tenda veneziana in legno - mobile cucina con ante laccate avorio e top in acciaio inox con lavello integrato e miscelatore, piastra 2 fuochi vetroceramica, portabottiglie, cassettiera, frigorifero da 110 l, vano portarifiuti - pensile cucina con ante laccate avorio e forno microonde - tenda veneziana in alluminio - oblò in acciaio inox - passo uomo - faretti alogeni - pavimento in rovere - prese di corrente - casse stereo.
CABINA PRUA: Letto matrimoniale con, materasso, guanciali, copriletto - mobile sottoletto in noce - giroletto e mensole laterali tappezzate - testata letto tappezzata - armadio guardaroba in noce - pensili e comodini in noce - pavimento in moquette - luci lettura - faretti alogeni - prese corrente - oblò in acciaio inox - passo uomo - accesso diretto al bagno prua - tende veneziane in legno.
BAGNO PRUA: WC elettrico - doccetta bidet - doccia con carabottino in teak, saliscendi, diffusore e miscelatore - tenda paraspruzzi a scomparsa - mobile lavello in noce con top laccato - lavello in ceramica con miscelatore - pensili con ante a specchio - pavimento in rovere - tende veneziane in legno - oblò in acciaio inox - doppio ingresso da cabina prua e da dinette - presa corrente - faretti alogeni stagni - accessori bagno.
CABINA POPPA: Letto matrimoniale con gavone sottostante, materasso, guanciali, copriletto - giroletto e testata tappezzati - armadi guardaroba in noce - mobile laterale in noce con top tappezzato - pavimento in moquette - finestre panoramiche con oblò in acciaio inox - luci di lettura - faretti alogeni - prese corrente - tende veneziane in legno - accesso esclusivo al bagno di poppa.
BAGNO POPPA: WC elettrico - doccetta bidet - doccia con carabottino in teak, saliscendi, diffusore e miscelatore - porta doccia in plexiglass - mobile lavello in noce con top laccato, lavello in ceramica con miscelatore - pensili con ante a specchio - pavimento in rovere - tende veneziane in legno - oblò in acciaio inox - presa corrente - faretti alogeni stagni - accessori bagno .
HANGAR: Portellone con apertura elettrica - alloggiamento per passerella oleodinamica - zona tecnica stivaggio dotazioni - pavimento sollevabile manualmente.
VANO MOTORI: Due serbatoi per carburante da 445 l cad. - doppia sonda carburante dialogante con sistema EVC - impianto di compenso - valvole di intercettazione carburante - filtri con separatore acqua/carburante - flaps idraulici - estintore ad attivazione manuale e automatica.
IMPIANTO IDRAULICO: Serbatoio acqua da 277 l - autoclave con filtro - boiler da 20 l elettrico 230V - impianto per distribuzione acqua direttamente dalla banchina - pompe di sentina elettriche ad azionamento manuale/automatico in dinette e vano motori.
IMPIANTO ACQUE NERE: Serbatoio da 110 l - pompa di scarico - possibilità di svuotamento del serbatoio tramite suzione da banchina - carico WC con acqua dolce.
IMPIANTO ELETTRICO: Gruppo 4 batterie per motori 100 Ah / 12 V - Gruppo 4 batterie per servizi 100 Ah/12 V - Nr 01 batteria 100 Ah/ 12 V per generatore - caricabatterie automatico - presa banchina 230 V- staccabatterie elettronici con azionamento manuale in caso d’emergenza - converter - generatore 6,1 Kw - impianto di bordo a 24V.

Caratteristiche Tecniche

Informazioni Dati
Lunghezza fuori tutto 13,85 m
Lunghezza omologazione 12,60 m
Larghezza 3,99 m
Motorizzazione MAX 870HP/640KW
Velocità massima 38.2 kn / 2 x VP IPS 600 D6 (2 X 435 Hp)
Trasmissione IPS
Cabine n. 2
Peso con motore 9,8 t
Portata persone n. 12
Serbatoi carburante 2X445 l
Serbatoi acqua 277 l
Pescaggio 0,76 m
Serbatoio acque nere 110 l
Posti letto n. 4 + 1
Dimensioni plancia 3,60 x 1,08 m
Design Christian Grande
Categoria di progettazione B

IPS TECHNOLOGY

La continua spinta verso l’efficienza e il miglioramento hanno fatto di Sessa Marine uno tra i primi partner di Volvo Penta nell’utilizzo dei rivoluzionari sistemi di propulsione IPS.
Grazie a 10 anni di esperienza raccolta in ben 8 modelli prodotti da 42 fino a 68 piedi appositamente progettati per questa tecnologia , il cantiere si posiziona tra i più esperti in questa materia offrendo al mercato performance e qualità di navigazione tra le più gratificanti del settore. Manovrabilità sorprendente, straordinario comfort in navigazione insieme a ridotte emissioni di Co2 sono solo alcuni dei vantaggi offerti da questo innovativo tipo di trasmissione.

Video

SCARICA IL CATALOGO
snapy.com.pl