STORIA

Sessa fu fondata del 1958 dall' Ing. Camillo Braga tra i primi in Italia ad impiegare materie plastiche a utilizzo industriale in vari settori.

E’ nel 1968 che la figlia Raffaella, rappresentate della seconda generazione, conduce l’azienda nel settore nautico con la partecipazione al primo salone di Genova.

Nel 2008 Raffaella Braga Radice, riceve il titolo di Cavaliere del lavoro (la più alta onorificenza italiana riconosciuta ad un prenditore).

E’ con Massimo, Francesca e Riccardo, rappresentati della terza generazione, che l’azienda rafforza globalmente la sua notorietà. La gamma di prodotti ampliata fino a 21 mt.,le filiali in America e Brasile portano l’azienda ad assumere connotati sempre più internazionali.

La storia di Sessa Marine è uno degli esempi della cultura imprenditoriale italiana in cui lo spirito d’impresa e l’approccio tecnologico hanno permesso di raggiungere l’eccellenza. Sessa Marine propone oggi 3 linee di imbarcazioni open e fly, dai 18 ai 68 piedi di alta qualità.

Il cantiere riconosciuto per caratteristiche quali dinamicità ed innovazione, concepisce e realizza imbarcazioni esclusive che uniscono il design alla tecnologia, lo stile alla qualità, senza mai perdere di vista il proprio fine ultimo : produrre “emozioni” a chiunque navighi con un SESSA.

Con oltre 20.000 barche prodotte, il Marchio vanta concessionari in tutto il mondo, assistiti da una rete “Service Point” altamente preparata e distribuita in tutto il Mediterraneo, Medio Oriente e Americhe.

snapy.com.pl